Giaele De Donà difende la sua amicizia con Antonino Spinalbese
Oriana pensa che Antonino non sia un buon amico nei confronti di Giaele, ma la ragazza non vuole che l'amica si intrometta fra loro
L'amicizia speciale tra Giaele e Andrea è subito finita sotto i riflettori e ha dato modo ai vari inquilini di spettegolare.
Oriana, a tal proposito, ha messo in guardia Giaele da Antonino, dicendo di non aver trovato corretti alcuni comportamenti. “Non penso che sia molto amico in realtà” le dice. Secondo lei, se le volesse davvero bene, non la spingerebbe tra le braccia di Andrea.
L'imprenditrice, però, non ci sta: il ragazzo non le ha dato nessuno consiglio a riguardo e le uniche parole che ha pronunciato sono state quelle espresse in puntata. Ha solamente detto che sarebbe felice per loro, ma non l'ha spronata a fare nulla.
Anche Oriana, in fondo, ha fatto delle battute a tal proposito, per questo non è corretto che accusi Antonio.
Secondo la venezuelana, se Giaele non ha oltrepassato il limite è perché lei stessa ha deciso di non farlo. Se avesse ascoltato Antonino, invece, probabilmente avrebbe ceduto. A sua detta, si sta comportando proprio come uno stratega.
La VIP, però, non vuole che Oriana interferisca nella sua amicizia con Antonino. Forse ha giocato con la venezuelana, ma di certo non ha fatto lo stesso con lei.
“Non ti dirò mai più nulla” sentenzia Giaele, non contenta dell'interpretazione dei fatti di Oriana. La ragazza va via dal cortiletto, offesa dalle accuse dell'amica.
Chi avrà ragione tra le due? Antonino è un abile giocatore oppure vuole davvero bene a Giaele?