Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: SOS grattini

Giaele De Donà lamenta ad Antonino la sua inadempienza a coccole e attenzioni

Per i nostri VIP è stata una domenica mattina con un risveglio molto lento. Mentre alcuni hanno già avuto i loro primi confronti e altri sono già attivi in cucina, Antonino e Giaele da poco svegli chiacchierano in giardino.

L'affascinante hair–stylist  afferma di aver dormito sogni beati grazie ai grattini che la sua compagna di letto gli ha dolcemente riservato, ma quest'ultima, si dice stanca di dare attenzioni senza mai riceverle: “Quando tu sei stanco e hai bisogno dei grattini io te li faccio sempre ma quando sono io a chiederti le coccole non vieni” dice arrabbiata Giaele.

Antonino, un po' compiaciuto da queste attenzioni da parte della giovane imprenditrice, chiede aiuto ad Attilio che risponde: “Non voglio arbitrare ma mi sento di dire che queste rivendicazini non bisogna farle da subito ma dopo un po' di mesi.”

Giaele, un po' stizzita dalla puntualizzazione del giornalista, afferma che dopo l'esperienza al Grande Fratello non avrà bisogno delle coccole e attenzioni di Antonino e che quindi le è lecito chiederle subito.

Il saggio Attilio si permette di consigliare a Giaele di non fissare delle regole, ma travolgere il bel Antonino nel vortice della sua seduzione ma la giovane imprenditrice risponde: “Io non ho bisogno di sedurlo, questo è il problema” dice accendendosi una sigaretta e lasciando i due uomini continuare i loro discorsi di seduzione.

Tra i due VIP le distanze diminuiscono sempre di più. Ricambierà Antonino le coccole richieste dalla sua amica speciale o la farà ancora desiderare?