Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: torna la pace?

I due VIP tentano di riconciliarsi, ma la discussione è incerta: ritorno al passato o capitolo chiuso?

Nell'ultima settimana, il rapporto di amicizia tra Antonino e Giaele è stato un po' tramortito da diversi eventi che hanno spinto i due concorrenti ad allontanarsi. Da un lato, l'hair stylist è rimasto deluso da alcune affermazioni dell'amica e dall'applauso in puntata durante frasi che lo accusavano. Dall'altro, la modella si è risentita per la repentina chiusura del coinquilino e della distanza messa fra loro.

In Veranda, i due concorrenti ritornano a confrontarsi, dopo che nella scorsa serata Antonino aveva tentato un avvicinamento abbracciando l'amica. L'hair stylist accusa la modella di avere due pesi e due misure quando si parla di lui e Oriana e quando si confrontano le situazioni fra altri concorrenti. Secondo il suo parere, Giaele avrebbe mentito affermando di non essere a conoscenza della verità sul suo rapporto con l'influencer.

Giaele afferma "La verità sta nel mezzo", essendo a conoscenza della versione sia di Oriana sia di Antonino, reputa che entrmbi abbiano le proprie ragioni e non per questo si sente di accusare l'amica. Ad Antonino questo discorso non va giù e critica aspramente quest'ottica espressa dalla modella: "Bisogna vedere qual' la verità" afferma.

"Tante cose che lei mi ha detto tu non me le hai detto" ribadisce Giaele, la quale aggiunge: "Sono vere, ne ho le prove".

Sull'applauso, poi, la modella spiega che la sua reazione è stata dovuta al pentimento espresso da Antonino di aver creato un rapporto con Oriana, affermazioni che Giaele reputa poco consoni e delicati.

Le opinioni di entrambi i VIP, così come le loro posizioni, continuano a essere distanti. Antonino scocca: "Noi non siamo amici". Il suo risentimeno è forte, ma la delusione di Giaele non è da meno. "La pensiamo in modo diverso, tieniti la tua idea e io mi tengo la mia".

Dopo aver espresso più volte di essere dispiaciuta per quanto accaduto, Giaele esprime un pensiero molto amaro: il comportamento adottato da Antonino nei suoi riguardi le ha fatto cambiare idea sul loro rapporto e tornare indietro sarà molto difficile. Attilio, che assiste alla conversazione, cerca di mediare e di far notare all'hair stylist la sincerità della modella.

Un abbraccio ricongiunge i due concorrenti, ma il loro rapporto ha davvero una speranza di ritornare alla solida amicizia di un tempo?