Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: un'amicizia messa sempre in discussione

Antonino continua a mantenere le distanze da Giaele, e la VIP si sfoga con Oriana

La mattinata dentro la Casa di Grande Fratello inizia molto a rilento, e i VIP oggi, facendo fatica a carburare, si rilassano sparsi per il loft e scambiano quattro chiacchiere in amicizia.

In giardino, Giaele De Donà torna a parlare del suo tormentato rapporto con Antonino, e non riesce a dimenticare alcune frasi dette dal VIP nei suoi confronti.

Nel corso della loro avventura, l'amicizia tra i due Vipponi è sempre stata molto altalenante, e negli ultimi giorni l'hair-stylist ha messo in dubbio l'affetto dell'imprenditrice nei suoi confronti. “Hai della rabbia repressa nei miei confronti” le aveva detto Antonino mettendo in dubbio il loro rapporto.

Giaele, parlando con Oriana, si dice dispiaciuta del fatto che il suo compagno non riesca a comprendere il bene che gli vuole, e che metta in dubbio li sentimento di amicizia che prova nei suoi confronti.

“Che fatica” esclama concludendo l'imprenditrice non riuscendo a trovare la chiave giusta per avere un sano equilibrio nel loro rapporto.  

Al momento la VIP dichiara di non voler ricercare nessun confronto, e vorrebbe, questa volta, che fosse Antonino a fare un primo passo verso di lei.

Riuscirà l'hair-stylist a chiedere un faccia a faccia chiarificatore alla sua compagna di avventura?