Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: un rapporto al capolinea?

Antonino si è allontanato da Giaele, scatenando la gelosia della VIP: a metterci lo zampino è Oriana Marzoli

Anche Giaele è in attesa del verdetto. Prima di scoprire le sue sorti per lei è il momento di ripercorrere gli ultimi giorni nella Casa.

Il suo rapporto con Antonino, da quando Oriana Marzoli è diventata una concorrente ufficiale, sta vacillando: Giaele sembra sempre più interessata al VIP e in questi giorni si è molto lamentata del suo allontanamento. 

"Io e Antonino ci siamo detti cose importanti, proprio per questo non mi aspettavo questo allontanamento” inizia Giaele, spiegando le ragioni della sua collera. “Arrivare a non darmi più il buongiorno lo trovo eccessivo” continua, ammettendo di essersi sentita messa da parte dopo l'arrivo di Oriana.

Antonino, dal canto suo, spiega di essersi allontanato da Giaele dopo la lettera di suo marito Brad. Il suo intento era non intromettersi nel suo matrimonio e l'arrivo di Oriana è solo stato una coincidenza.

Anche Oriana dice la sua: “Antonino è un bellissimo ragazzo, non ti posso dire che provo qualcosa per lui perché è ancora presto” dice la venezuelana, specificando che almeno per il momento tra loro esiste solo un'amicizia. “Io voglio bene a Giaele, il problema è che non voglio metterla in difficoltà” conclude Antonino, deciso a mantenere le distanze dalla VIP.

L'amicizia speciale tra Antonino e Giaele è forse arrivata al capolinea?