Giaele De Donà e Cristina Quaranta: l'atteso chiarimento

Da settimane tra Cristina fuori dalla Casa e Giaele all'interno lo scontro si alimenta a colpi di accuse

Giaele è chiamata in studio per un faccia a faccia con Cristina Quaranta, dopo i diversi scontri avuti nelle ultime settimane. La VIP crede di rivedere suo marito, un'attesa che per non verrà colmata: “È mio marito? Ti prego non farmi brutte sorprese, Alfonso”. Invece, la concorrente ha di fronte a sé Cristina: “È un'occasione per guardarvi in faccia e chiarirvi”.

Dopo aver incontrato Brad, a cena nel ristorante in cui lavora, Cristina ha avuto uno scontro con Giaele, raccontandole di aver visto suo marito con diverse donne a tavola. La cena sarebbe avvenuta a novembre, scardinando così i dubbi di Giaele, la quale, arrabbiata, negli ultimi giorni avrebbe detto frasi molto forti nei confronti di Cristina.

“Potrebbe essere mia madre, ma dallo studio cosa fa? Mi attacca. Mi metterei nei panni dell'altra persona, potrei essere sua figlia. Se il suo intento era farmi venire delle paranoie, c'è riuscita” affermava Giaele in Confessionale. Poi l'aereo ricevuto dal fratello Matthias, che cercava di tranquillizzarla.

​Dopodiché la concorrente ha espresso “È vero, ho sbagliato, ho fatto una provocazione. Hai sposato un uomo facoltoso, ma nella vita tu cosa hai fatto?” Chiede Cristina alla VIP che si difende affermando di aver lavorato nonostante i soldi di suo marito.

Anche Giaele non è immune da errori, che ha attaccato la sfera personale di Cristina: “Quello che io ho avuto, l'ho ottenuto lavorando duro”.

“La tua non era una battuta, sono da mesi qui dentro e non ho notizie di mio marito, sai bene quanto è dura e tu vieni a dirmi cose del genere?” Accusa Giaele, l'una continua a rimbeccare l'altra e Cristina risponde ancora: “Perché te la prendi con me? Prenditela con tuo marito che non viene".

"Potevi evitartelo, per il resto ti chiedo scusa. Ho espresso pensieri con leggerezza” conclude Giaele. A portare pace ci pensa Alfonso Signorini, che sottolinea lo sbaglio di entrambe le VIP. Cristina e Giaele sembrano deporre le loro ostilità, invitandosi a vicenda a una cena dopo il programma.

Inoltre, il conduttore rassicura Giaele, suo marito ha difficoltà a mostrarsi in televisione per il proprio lavoro e non vuole avere ripercussioni. Di certo, l'intento non è quello di non rivedere sua moglie.