Giaele De Donà e i commenti su Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Giaele e Micol commentano la reazione di Antonino ai nuovi ingressi e il rapporto che il ragazzo ha instaurato con Oriana

Micol e Giaele approfittano della bella giornata per accoccolarsi in giardino e dedicarsi al gossip.

I nuovi ingressi hanno ribaltato gli equilibri della Casa e alcune persone hanno accusato il colpo di vedersi circondate da concorrenti che non conoscono.

Giaele ammette di essere gelosa di Antonino, ma il suo sentimento è dato dal rapporto di amicizia che hanno instaurato e non da un interesse amoroso.

Secondo la modella, Antonino è giù di corda. Il ragazzo fa l'uomo sicuro di se stesso ma in realtà è molto fragile. Ama stare al centro dell'attenzione e adesso si sente spodestato dai nuovi VIP.
Per stare sereno, l'hai stylist necessita di essere corteggiato dalle ragazze. Il flirt gli piace e non riesce a vivere senza che una bella donna lo ammiri.

Giaele ha provato a dissuaderlo e ha tentato di farlo ragionare. Il benessere deve passare prima dall'accettazione di sé e, solo in un momento successivo, si può cercare l'approvazione degli altri.

Dovrebbe stare bene con te stesso, a prescindere dalle ragazze.
A sua detta, Giaele l'ha spronato ad aprirsi con le concorrenti appena entrate. Non dovrebbe precludersi una conoscenza solamente perché a primo impatto non rispecchiano i suoi gusti.

Parlano di Oriana, Micol spiega di non riuscire proprio a legare con lei. Sono troppo diverse e, nonostante siano entrate insieme, non ha fatto amicizia con la ragazza.
Giaele la trova un'ottima compagnia per fare festa, ma non riuscirebbe a confidarsi e a parlare di argomenti più intimi.

“È come se lei stesse facendo un altro gioco” dice Micol, che ha notato il disiteresse di Oriana nel conoscere i partecipanti.

Tornando ad Antonino, Giaele ribadisce che Oriana non sembra essere il tipo del ragazzo. Fisicamente è una ragazza molto bella ma forse caratterialmente non sarebbe, a sua detta, compatibile con l'hair stylist.

Le due amiche si trovano d'accordo su quasi tutto e, secondo la loro analisi, Oriana non è la ragazza dei sogni di nessun inquilino della Casa.
Avranno ragione loro oppure la ragazza riuscirà a far perdere la testa a qualche VIP?