Giaele De Donà e il desiderio di volersi realizzare

La modella racconta a Micol del suo matrimonio con Bred e della voglia che ha di realizzarsi dal punto di vista lavorativo

Visti gli ultimi avvenimenti e sentendo tanto la sua mancanza, Giaele non può fare a meno di pensare a Brad e decide di confidarsi con Micol.

La modella racconta alla sua coinquilina il modo in cui i due si sono conosciuti, finendo poi per parlare dell'originale e inaspettata proposta di matrimonio che suo marito ha voluto farle. Sentendosi fortunata per aver incontrato una bellissima persona in grado di farla sentire speciale e completa, ad oggi ammette di essere preoccupata per lui, soprattutto a causa di ciò che potrebbe essere emerso nel corso di questa sua avventura all'interno della Casa: “L'ultima cosa che voglio è vederlo soffrire”.

Il suo racconto suscita non poca curiosità in Micol che ne approfitta subito per chiederle quelli che potrebbero essere i progetti futuri della coppia: “Adesso ti senti pronta ad avere figli?” domanda.

Giaele confessa di non essere ancora pronta a fare un passo così grande in quanto preferirebbe prima crearsi una stabilità lavorativa così da non far mancare niente né a sé stessa né alla sua famiglia e poi avere dei bambini: “Io vorrei realizzarmi” dice e aggiunge “Non sarebbe giusto avere ora dei figli perché non mi sentirei una donna completa”. Nonostante abbia al suo fianco un uomo in grado di non farle mancare nulla, la VIP dice di volersi dare da fare: “Bred può essere un sostegno, ma non deve essere la mia ancora”.

Dopo aver ascoltato le sue parole, Micol si complimenta con lei sia per la sua determinazione, ma anche per aver esternato questo desiderio nonostante la sua stabilità attuale: “È bello che ti mostri per quella che sei”.

Giaele riuscirà a realizzare i suoi sogni?