Giaele De Donà e il suo grande desiderio di rivedere il marito

La VIP, pensando alla serata della finale, spera che suo marito possa farle una sorpresa presentandosi durante la diretta

Continuano i preparativi per l'organizzazione del film sui supereroi e, tra un allestimento e l'altro, Giaele e Alberto si appartano per fare delle riflessioni sulla finale del programma.

Ormai mancano pochi giorni alla fine di #GFVIP e l'imprenditrice, un po' pensierosa, immagina già la sua vita fuori dalla Casa e al suo incontro con l'uomo della sua vita.

La VIP spera di poterlo rincontrare subito una volta finita la sua avventura, e spera che possa fargli una sorpresa presentandosi alla finale, “Vorrei che fosse qui quando io esco” dice pensierosa parlando con il suo compagno. “Secondo te si farà trovare qua quando esco?” chiede speranzosa.

Alberto, dal canto suo, è molto fiducioso e pensa che suo marito le farà una bella sorpresa e l'aspetterà a braccia aperte una volta conclusa questa sua esperienza.

Giaele, pensando ai pochi giorni rimasti prima della fine del programma, continua a condividere la voglia di rivedere la sua dolce metà. Riuscirà a ricevere questa tanto sperata e desiderata sorpresa?