Giaele De Donà e il suo matrimonio non convenzionale

In Casa si parla ancora di amore libero: il matrimonio non convenzionale di Giaele al centro delle chiacchiere

Di amore libero si è già parlato molto nella Casa del Grande Fratello e anche in questa edizione il tema torna alla ribalta.

A parlarne è Giaele De Donà che ha spesso parlato – nel corso di questi giorni – del tipo di rapporto che ha con suo marito: “Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale”. Giaele ha più volte raccontato che nella sua relazione non esistono imposizioni ed esclusività: a patto che ci sia sincerità, sia lei che suo marito sono liberi di vivere l'amore – in coppia e non – come meglio credono.

La questione, ovviamente, ha scatenato non pochi commenti tra gli altri inquilini: “Un amore duraturo non può esistere andando a letto con un altro” dichiara Attilio, “è un concetto che non riesco a concepire” dice invece Cristina.

“Mi ha dato fastidio che venissero giudicati i sentimenti che io ho per mio marito” afferma Giaele, difendendosi dalle critiche ricevute in particolare da Cristina – con la quale è nato anche un breve battibecco sull'argomento, “non penso che tutti debbano avere le mie idee, ma penso che ogni tanto ci voglia un po' di tatto, cosa che è mancata da parte di alcuni di loro” chiosa Giaele.

Dopo aver visto una clip che la riguarda, anche in puntata Giaele ribadisce la sua pozione. “Preferisco essere sincera con lui e lui sincero con me” dichiara, convinta che sia molto più corretto vivere una relazione all'insegna dell'onestà piuttosto che nascondersi dietro una perfezione di facciata: “Il mio matrimonio anche se è diverso, non vuol dire che sia sbagliato”.