Giaele De Donà e il suo percorso a #GFVIP

Giaele ripercorre la sua esperienza nella Casa e confida ai suoi compagni di essere soddisfatta del il suo cambiamento

Giaele, in veranda con Attilio, Antonino e Milena, riflette sulla sua esperienza a #GFVIP e su quanto questa avventura le abbia permesso di cambiare.

La modella spiega che – a differenza degli altri – all'inizio faceva fatica ad aprirsi e ad abituarsi alla presenza di così tante persone all'interno della Casa: “Io non riuscivo a integrarmi molto” esclama e precisa che, se all'inizio cercava in tutti i modi di andare avanti da sola, ad oggi invece è riuscita a capire davvero l'obiettivo del gioco ed è per questo che ha iniziato sia ad interessarsi alla storia dei suoi compagni, ma anche a stringere un rapporto con loro. “Adesso sono entrata nel gioco” dice e aggiunge “Sentendo le storie degli altri ho imparato tanto. È questo lo scopo: uscire da questa Casa imparando qualcosa”.

Il racconto di Giaele cattura l'attenzione di Milena la quale, curiosa di scoprire di più, non risparmia le domande. A proposito del suo carattere, la modella spiega di essere una persona piuttosto riservata e, proprio per questo motivo, sceglie di mettere da parte la sua corazza solo con le persone di cui si fida: “Mi piace circondarmi dalle persone di cui mi fido”. Visto l'inaspettato cambiamento avvenuto nel corso di questi tre mesi, inoltre, la VIP dice: “Sono cresciuta, questa esperienza mi è servita” e, fiera di essere riuscita a stringere un rapporto con i suoi compagni, dice di essere pronta persino a convivere con suo marito.

Una cosa è certa: a prescindere da quello che potrebbe essere l'esito finale, per Giaele il #GFVIP si è rivelato un vero e proprio successo.