Giaele De Donà e il suo rapporto con Antonino Spinalbese

La VIP confida alla sua compagna Micol di notare nuovamente un distacco da parte di Antonino

Per Giaele questa mattina la giornata inizia un po' a rilento e, dopo essersi goduta una lenta colazione, si apparta in giardino con la sua compagna Micol per scambiare un po' di opinioni in merito al suo rapporto con Antonino.

“Antonino non mi rivolge la parola” dice un po' delusa cercando di capire le ragioni del distacco. L'imprenditrice riflette sul fatto che negli ultimi giorni il VIP sia ritornato a prendere le distanze da lei, come se qualcosa avesse rotto nuovamente il loro rapporto.

Micol invece, dal canto suo, non pensa che il VIP abbia qualcosa contro la sua compagna, ma sostiene che stia semplicemente vivendo un momento di sconforto. “Non lo vedo parlare con nessuno” afferma l'influencer rimarcando la sua tesi.

Giaele lo vede strano e vorrebbe carpire cosa turba il suo compagno da spingerlo ad allontanarsi e a non parlare più con lei da giorni.

I due Vipponi nelle ultime settimane aveva ripreso il loro rapporto ritrovando un giusto equilibrio nella loro amicizia. Cosa avrà spinto il bel hair-stylist a riprendere le distanze?