Giaele De Donà e il suo risentimento per Attilio Romita

L'imprenditrice si sente delusa dalle accuse mosse nei suoi confronti dal giornalista, e si sfoga con Antonino

In Salotto, mentre alcuni Vipponi giocano al biliardo, tra Antonino e Giaele scoppia il confronto.

L'imprenditrice riprende le tensioni che la legano al suo compagno Attilio, e si mostra particolarmente infastidita del fatto che le abbia riversato delle accuse nei suoi confronti, “Mi ha dato dell'aggressiva” dice con tono molto deluso.

Antonino prende in un certo senso le difese del giornalista, e dice che comunque anche lui è stato definito in passato aggressivo e che nessuno l'ha mai difeso, e per tale ragione, la invita a farsi scivolare ogni accusa.

“A me ha dato fastidio” ribatte Giaele continuando a mostrarsi particolarmente infastidita. Il bel hair-stylist dichiara che, se è vero che il giornalista ha espresso questo parere, è perché magari ha visto delle situazioni che non gli sono piaciute, e che quindi ha espresso un suo punto di vista.

L'imprenditrice lo interrompe e dichiara che proprio nei confronti del suo compagno ha sempre nutrito massima stima e fiducia, unendosi anche in dei bei momenti di dialogo, e per tale ragione , si dice tanto dispiaciuta nell'aver sentito quelle dichiarazioni.

Cosa farà la VIP, chiederà un confronto al diretto interessato?