Giaele De Donà e il toccante incontro con sua madre

Dopo essere stata proclamata finalista, continuano le sorprese per Giaele: la VIP incontra sua madre e i suoi nonni

Le sorprese per Giaele, dopo la conquista del terzo posto da finalista, non sono finite.

Chiamata in Cortiletto, la VIP non sa che sta per festeggiare il risultato ottenuto con alcune delle persone più importanti della sua vita. La prima a fare il suo ingresso, dopo un Freeze che costringe Giaele al silenzio, è sua nonna Marilena: “Sei bravissima, sei dolcissima” le dice, raccontando di quanto sia stupita e felice del traguardo raggiunto.

Giaele è al settimo cielo e non può fare a meno di commuoversi, ma la gioia più grande per lei si nasconde dietro il LED del cortiletto che, aprendosi, svela un nuovo colpo di scena. Sua madre Tatiana e suo nonno si palesano di fronte a lei, che li accoglie con salti di gioia e lacrime di commozione.

Dopo i complimenti per la conquista del posto da finalista e dolci parole di stima, mamma Tatiana tranquillizza Giaele su tutti i fronti. Famiglia e amici, Brad compreso, sono tutti fieri di lei: “Siamo tutti molto felici”.

Al settimo cielo, Giaele ringrazia per la sorpresa tanto desiderata e al tempo stesso inaspettata. Tutti i suoi coinquilini si uniscono al momento di gioia e festeggiamento e accorrono in Cortiletto per salutare la famiglia De Donà, tra saluti carichi di gioia e al tempo stesso di commozione.

Mancano solo due settimane alla finale e, con la certezza di arrivarci, Giaele ha fatto il pieno di amore e di affetto prima dell'ultimo grande sforzo verso il traguardo più ambito di tutti.