Giaele De Donà e il toccante ricordo dell'amica scomparsa

Giaele racconta di come la sua visione della vita sia cambiata a seguito della tragica scomparsa di un'amica

Giaele, discussa, irriverente, sfacciata, spesso nasconde il suo lato emotivo e le sue fragilità. In un momento di relax, si apre con Marco rivelando un inaspettato dettaglio del suo passato.

Giaele racconta di una grave perdita subita la scorsa estate. Una sua cara amica è tragicamente venuta a mancare, e l'episodio ha fortemente segnato la sua vita e la sua concezione della stessa. Dopo un primo momento di straniamento e non accettazione, Giaele ha trovato conforto nel pensiero che l'amica avesse raggiunto il suo scopo. Gli insegnamenti impartiteli dalla ragazza sono stati talmente tanti che la modella li ha considerati una vera e propria eredità. “Prima era un perché a lei” dice, ma col tempo ha compreso che l'amica ha lasciato un segno nel mondo e ha concluso la sua missione.

Riallacciandosi ad un discorso precedente, Marco la rassicura sul suo percorso all'interno della Casa. Non può essere eliminata perché la sua crescita non è ancora finita. Se venisse buttata fuori non avrebbe modo di migliorarsi e completare la sua evoluzione.