Giaele De Donà e la delusione per Antonino Spinalbese

La modella confida a Nicole di essere molto rammaricata per come sono finite il rapporto con l'hair stylist

Sono passate diverse settimane, eppure l'amicizia fra Antonino e Giaele sembra essersi arenata, quasi dissolta e la mancanza del concorrente all'interno della Casa alimenta i dubbi della modella.

Nonostante il tentativo di Giaele di parlare con il VIP, di confrontarsi con lui, di chiedere anche perdono, di fare ammenda, il concorrente sembra rimanere nelle sue posizioni. La dimostrazione, afferma la modella a Nicole, è da ritrovarsi nell'ultima puntata. Alfonso Signorini ha chiesto al VIP chi volesse salutare e il pensiero di Antonino è andato subito a Ginevra, ignorando del tutto Giaele.

Nulla da togliere alla cantante, afferma Giaele, la quale ben conosce il rapporto tra il suo amico e l'ex concorrente. Tuttavia, si aspettava che almeno potesse arrivare un saluto, qualcosa, ma niente. Negli ultimi giorni, la modella aveva anche scritto una lettera all'amico, ma neanche in questo caso v'è corrisposta una parola.

L'impressione di Nicole è che a pesare questa situazione sia soltanto Giaele: "Lui non lo vedo rammaricato, lo vedo indifferente, che è peggio".

Il consiglio della concorrente è di andare avanti, magari aspettare il rientro di Antonino in Casa, ma in ogni caso è meglio concentrarsi su di sé. Tutto quello che poteva essere fatto Giaele l'ha già considerato. Tocca aspettare.