Giaele De Donà e la mancanza di Antonino Spinalbese

La VIP confida a Nicole di essersi pentita di essere stata orgogliosa e attende il ritorno dell'hair stylist

La mancanza di Antonino in Casa si fa sentire e ad avvertirla maggiormente è proprio Giaele che confessa a Nicole di essersi pentita di aver perso tanto tempo in liti inutili con il concorrente, quando avrebbe potuto pensare alla loro amicizia.

Tre mesi sono il lasso di tempo vissuto da entrambi nel Loft di Cinecittà, tre mesi in cui la loro amicizia è cresciuta, spiega la modella all'attrice: “È proprio vero: le persone ti rendi conto che sono importanti quando non ci sono”.

“Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto” continua Giaele nella sua ammissione e nella sua confessione “Mi sono pentita: ho fatto un mese in cui ce la siamo vissuta male”. La VIP si è definita più volte testarda e orgogliosa, impuntandosi più sull'essere arrabbiata, che perdonare.

Proprio questa è la sua promessa: rimediare e recuperare il tempo perduto in inutili discussioni e spendere con Antonino del tempo di qualità. Nicole più volte ha fatto notare all'amica che crogiolarsi nell'orgoglio non porta a nulla se non allontanarsi da ciò che è realmente importante: vivere i rapporti umani.

Anche Antonino sarà dello stesso pensiero?