Giaele De Donà e la voglia di recuperare il suo rapporto con Antonino Spinalbese

Dispiaciuta per quanto accaduto tra lei e Antonino, Giaele confida a Oriana di voler recuperare l'amicizia che aveva con il VIP

Durante la tarda mattinata, Giaele e Oriana si ritrovano nella camera da letto e ripercorrono insieme quanto accaduto con Antonino nel corso delle settimane precedenti. 

Secondo Giaele, il legame tra i tre ha iniziato a subire un drastico cambiamento in quanto - infastidito da determinati atteggiamenti - il VIP ha deciso di allontanarsi definitivamente: “Lui è uno che quando si arrabbia si arrabbia, non perdona così”. “Se l'è presa con me e non mi ha parlato perché ho difeso te” aggiunge e, per evitare di ritrovarsi nuovamente in un episodio simile, la modella dice di non voler più parlare con il suo coinquilino né di Oriana, né di discorsi che non la riguardano.

Dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, inoltre, Giaele ammette di voler fare il possibile per recuperare lo splendido rapporto che lei e l'hair-stylist erano riusciti a instaurare all'inizio della loro convivenza: “Abbiamo creato un rapporto che ha zero imbarazzo” afferma e continua “Vorrei riuscire a sistemare questa cosa”. Proprio per questo motivo, si ripromette di prestare più attenzione a tutto per evitare di compromettere la loro amicizia: “Io sono quella che è andata a perderci di più”, “La prossima volta sto più attenta”.

Giaele riuscirà a chiarire con Antonino?