Giaele De Donà e le incomprensioni con Antonino Spinalbese

L'amicizia dei VIP sembra essere messa in discussione da alcuni malintesi, e l'imprenditrice ne parla con Davide Donadei

Nella Casa di #GFVIP le tensioni non sembrano essere presenti solo tra le coppia d'innamorati, ma anche tra le coppie di amici.

Subito dopo cena, Giaele in compagnia del suo compagno Davide, si confronta sul suo difficile rapporto con Antonino. “Io aspetto che sia lui a fare un passo verso di me” dice l'imprenditrice mostrandosi stanca di dover fare sempre lei il primo passo al chiarimento.

“Io percepisco che vi volete bene” dice l'imprenditore ascoltando le riflessioni della sua compagna, “È per questo che ci sto male” risponde Giaele pensando al fatto che l'hair-stylist continui ancora a mettere in discussione l'affetto che prova nei suoi confronti.

“Per me lui qui dentro è la persona a cui tengo di più” esclama con convinzione la VIP mostrando il suo sentimento di stima nei confronti del suo compagno, “Lui qui dentro è un mio punto di riferimento” conclude certa del suo pensiero.

Giaele racconta che fin dall'inizio del suo percorso Antonino è sempre riuscito a darle supporto e forza, soprattutto quando molti compagni le andavano contro o la nominavano. “Lui non si rende conto del bene che provo nei suoi confronti” conclude la sua condivisione e mostrandosi dispiaciuta per il momentaneo distacco con il suo compagno di avventura.

La VIP continua la sua riflessione e spera che presto Antonino possa avvicinarsi a lei per chiarire ogni loro malinteso.