Giaele De Donà e Nikita Pelizon criticano Cristina Quaranta

Le due VIP trovano falsi gli atteggiamenti di Cristina e non ne possono più

In giardino, Giaele e Nikita si confrontano su alcune questioni che, ambedue, hanno in sospeso con Cristina. “Non mi piacciono le persone ipocrite” dichiara Giaele che reputa falso il comportamento di Quaranta, che afferma di essere sincera, ma poi parla male di tutti: “La prossima che nomino è lei”.

Anche Nikita è stanca degli atteggiamenti della VIP, per la lite della notte, la discussione mattutina. È un comportamento reticente.

La contestazione di entrambe è che Cristina non è limpida nelle sue interazioni, nei suoi rapporti. Si lamenta di una persona, ma poi ci trascorre tutto il giorno e la notte insieme, riferendosi ad Antonino.

Giaele, poi, riporta alcune conversazioni mattutine che ha ascoltato in Cucina contro la VIP, ma Nikita non è sorpresa. Vorrebbe solo che le persone smettessero di parlare di lei.

“Si sparlano fra loro, fanno finta di volersi bene, ma poi nominano altre persone” afferma Giaele, ormai abitudinaria delle Nomination.

“Forse contesta il tuo matrimonio perché vorrebbe avere avuto la tua stessa fortuna” sottolinea Nikita, in riferimento alle costanti invettive di Cristina contro il matrimonio della concorrente.

Le critiche non si arrestano ed entrambe trovano siano fuori luogo anche le esternazioni di Cristina contro Patrizia.