Giaele De Donà e Sarah Altobello a confronto

Giaele e Sarah approfittano di un momento di tranquillità per risolvere alcuni problemi sorti tra loro nei giorni scorsi

Nei giorni scorsi, Sarah e Giaele hanno avuto qualche incomprensione. Le due VIP, volendo chiarire la questione, approfittano di un momento di solitudine per parlarsi.

Giaele ci è rimasta molto male per quanto affermato da Sarah. Dai suoi racconti, sembra che l'imprenditrice voglia escluderla, ma ciò non è assolutamente vero. Non l'ha mai messa in disparte, se ha rifiutato un invito a sedere con lei è stato per via di alcune faccende. Era intenta a dipingere, altrimenti le avrebbe fatto volentieri compagnia.

Giaele è stata ferita anche dalla reazione che Sarah ha avuto durante il confronto con la sorella. Si è buttata a terra disperata, come se non conoscesse già i fatti riportati dalla familiare. Le zabette hanno sempre detto che Sarah tende a non prendere posizioni, ma ciò non va visto come una critica, piuttosto come una mera constatazione.

Sarah, a prescindere dalle fazioni, vorrebbe mantenere i rapporti con Giaele e Oriana. Tuttavia, la VIP non nasconde i suoi disagi: “Alle volte mi sento trasparente” afferma. Con i Persiani si sente accettata e integrata, lo stesso non può dire dell'altro gruppo.

Alle volte la sua percezione le suggerisce di non essere ben accolta, per questo le parole di Giaele le sono risuonate come scuse. In particolare, ci è rimasta male nel momento in cui Giaele ha detto di non sopportarla più.

La ragazza prontamente si giustifica: quelle parole sono state dettate dal nervosismo. Per il resto, non ha mai parlato male di Sarah e spera di preservare il loro rapporto.

“La storia è chiusa, si va avanti” afferma Giaele, grata alla VIP per aver fatto un passo verso di lei.

Le due donne, allora, decidono di accantonare la questione e riallacciare i rapporti. La pace è fatta e ogni problema è stato risolto!