Giaele De Donà in missione: le indagini sull'interesse di George Ciupilan su Oriana Marzoli

George ammette di essere attratto da Oriana e Giaele non perde occasione per scoprire qualcosa in più

Continua la missione di Giaele De donà e con essa anche il gossip sui suoi compagni. 

Dopo aver indagato sull'attuale rapporto che lega Micol a Tavassi, il discorso della VIP si sposta ben presto su un altro argomento: l'attrazione di George verso Oriana.

Giaele racconta a Micol che, nel corso della serata precedente, ha assistito ad una insolita conversazione tra il tiktoker e Oriana dove, proprio quest'ultima, non ha risparmiato i complimenti verso il suo coinquilino: “Ieri ha ricevuto delle avance da Oriana” esclama infatti e, incuriosita, approfitta della presenza di George per indagare di più su quanto accaduto.

In tutta sincerità, il VIP ammette di essere attratto dalla sua compagna, ma spiega che - dopo quanto visto nel corso di queste settimane di convivenza - tra lui e l'influencer non potrebbe essere una totale compatibili a causa delle divergenze caratteriali. 

A questo punto la curiosità delle due ragazze si infittisce sempre di più: “Tu staresti con Oriana nonostante i dieci anni di differenza” chiede Micol; “Sì” risponde il giovane ragazzo spiegando che in una eventuale frequentazioe non è di certo la differenza d'età a frenarlo. Il VIP, inoltre, pur ammettendo che al momento non potrebbe esserci altro che un'amicizia, confida alle sue compagne che non vorrebbe precludersi nulla e coclude: “Non puoi dar per certo determinate cose”.

Come si evolverà il rapporto tra Oriana e George? Tra i due c'è davvero dell'interesse?