Giaele De Donà in pensiero per il marito Brad

Giaele ha ricevuto una lettera dal marito e le parole scritte dall'uomo la mandano in crisi

Mentre gli altri compagni giocano a Mikado Kiss, Giaele si rifugia in camera da letto per rileggere le dure parole che Brad ha scritto per lei. Più va avanti con la lettura, più le lacrime scendono copiose bagnandole il volto. Giaele si nasconde sotto le coperte per avere un po' di privacy e, una volta che si è calmata, trova la forza di alzarsi e raggiunge Onestini. Stringendo la lettera tra le mani, chiede un'opinione all'amico e insieme a lui si dirige verso la piscina.

Accerchiata dalle persone più care, Giaele si sfoga e legge il testo ad alta voce. “Tutto giusto” commenta Micol, una volta terminate le righe. L'imprenditrice non è molto d'accordo, non è il momento giusto di mandare una lettera del genere. Dopo Natale, non ha più fatto nulla di compromettente, per cui non capisce come mai Brad si sia infastidito per un gioco. Sono sempre stati una coppia aperta, quello che lei ha fatto dentro la Casa non è nulla.

“La vostra relazione è aperta nel vostro privato” aggiunge Micol, la quale crede che il marito dell'amica sia riservato e non voglia sbandierare i dettagli del loro matrimonio in TV.

Secondo Onestini, Brad si è comportato come se non ci fosse una relazione aperta tra di loro. Questo atteggiamento è in contrasto con quanto dichiarato all'ingresso. Giaele è molto nervosa, il marito dovrebbe correre da lei dopo tutto quello che è successo. Non si metterà di certo a pregarlo di raggiungerla.

Per Micol, se lui sta parlando così è anche in virtù di una certa immagine che Brad vuole mantenere.

L'imprenditrice immagina che Brad sia rimasto scottato dalla storia di Antonino e che adesso possa ripetersi con Andrea. Tuttavia lei non è presa dal calciatore e non ha intenzione di ferire il marito.

Gli amici la consolano, deve stare tranquilla: sono comunque le parole di un uomo innamorato. Poi, i ragazzi si alzano in piedi e ballano. Con la musica e con dei passi di danza rallegrano la ragazza. Un malinconico sorriso torna sul viso di Giaele che spera di poter riabbracciare presto il suo Brad.