Giaele De Donà, Luca Onestini e i commenti su Nikita Pelizon

I due VIP si confrontano sul loro riavvicinamento a Nikita, fatto esclusivamente per un quieto vivere

A poche settimane dalla fine di questa edizione, nella Casa di #GFVIP inizia a respirarsi un'aria un po' diversa.

Stanchi delle continue discussioni avvenute nel corso di questi mesi, i concorrenti hanno deciso di mettere da parte le precedenti incomprensioni così da godersi al meglio questi ultimi giorni.

Tra tutti è proprio Onestini che, pur non dimenticando quanto successo tra lui e Nikita, ha voluto cambiare atteggiamento nei suoi confronti per consentire a se stesso e agli altri di vivere in un ambiente sereno: “Io voglio star bene” dice e aggiunge “L'importante è che uno stia più tranquillo”.

A tal proposito, Giaele racconta di aver affrontato una conversazione con la modella proprio per farle capire che in questo momento, non avendo più al suo fianco i suoi punti di riferimento, potrà fare affidamento su di loro e sentirsi sempre parte del gruppo. “Io probabilmente sarei stata malissimo” esclama, motivando il suo gesto e immedesimandosi nella sua situazione.

D'accordo con Onestini, inoltre, dice di volersi godere questo indimenticabile momento senza battibecchi: “Voglio che queste due settimane siano memorabili”. Ciononostante, però, teme che – visti i precedenti - Nikita possa fraintendere il loro gesto, ma soprattutto quello di Onestini e commenta: “Visti i pregressi, ti puoi aspettare di tutto”, mettendo sull'attenti il VIP.

I concorrenti riusciranno a trascorrere serenamente queste ultime due settimane o qualche inconveniente provocherà un po' di tensione?