Giaele De Donà: "Mi dispiace che finirà tutto"

La VIP, in compagnia delle sue amiche Oriana e Micol, pensa con malinconia alla fine della sua avventura di #GFVIP 7

Sedute tra i cuscini del Salotto, Giaele, Micol e Oriana, realizzano con grande dispiacere la fine di un percorso di lunghi e intensi mesi.

Le tre ragazze, pensando ai momenti vissuti insieme in Casa, si augurano di poter coltivare la loro amicizia anche fuori dal gioco. “Più penso a domani, più mi viene la tristezza” dice Micol realizzando di essere ormai giunti alla fine del programma e di doversi dividere dalle sue amiche.

“Non vedo l'ora di vivere la finale, ma mi dispiace che finirà tutto” si aggiunge Giaele condividendo la riflessione della sua amica e pensando alla vita che l'aspetterà fuori la Casa di #GFVIP.

Oriana, pensando alla sua avventura, racconta di essere stata sempre se stessa, e di non essersi risparmiata in niente e di aver vissuto al massimo ogni momento: “Questa la sento come Casa mia” confida con il sorriso e gli occhi pieni di malinconia.

Le tre amiche, tra un ricordo e l'altro, si dicono grate di essersi trovate e di aver vissuto insieme un'esperienza che custodiranno sempre nel cuore.