Giaele De Donà: “Mi sento fortunata ad avere una persona come Brad accanto a me”

In un momento di nostalgia, Giaele rivolge un pensiero a suo marito e si dice fortunata di averlo al suo fianco

Dopo aver trascorso quasi ben sei mesi all''interno della Casa di #GFVIP, Giaele inizia ad essere piuttosto giù di morale a causa della sua attuale situazione con Brad.

Subito dopo cena, la VIP decide di lasciarsi andare ad un momento di confidenze e spiega a Onestini che – non vedendo e non sentendo suo marito da così tanto tempo – inizia ad avere numerose preoccupazioni che la portano a non vivere serenamente queste giornate. “All'inizio non era così, riuscivo a conviverci con questa situazione” dice e, dispiaciuta per averlo lasciato da solo per tutto questo tempo, aggiunge “Ora questa cosa mi fa star male”.

Dopo aver sentito le sue parole, Onestini ipotizza che probabilmente Brad non si sia fatto né sentire e né vedere solo per evitare di apparire in un contesto a lui sconosciuto, ovvero la televisione: “Lui è molto riservato e ha deciso di fare questo”. Certo del fatto che tra i due ci sia ancora un reale sentimento, inoltre, l'influencer invita Giaele a mettere da parte le sue attuali preoccupazioni così da viversi al meglio la fine del suo percorso in attesa di poter riabbracciare Brad.

Impaziente di voler rivedere suo marito, la VIP dice di sognare spesso il loro primo incontro: “Sogno che lo trovo in studio che mi aspetta quando arrivo, accanto ad Alfonso” e, nutrendo un vero sentimento nei suoi confronti, dice “Mi sento fortunata ad avere una persona come lui accanto a me”, “Io sono profondamente innamorata”.

La VIP riuscirà a tirare su il suo morale o il pensiero di Brad la porterà a vivere questi ultimi giorni nella Casa con preoccupazione e dispiacere?