Giaele De Donà: "Mi sono pentita di aver litigato con te"

Dopo l'assenza di Antonino, i VIP si ritrovano a parlare del loro rapporto e si promettono di viversi la loro amicizia con più leggerezza

Nonostante gli alti e bassi, l'amicizia tra Giaele e Antonino torna ad essere un punto focale nel loro percorso di #GFVIP.

Dopo un breve periodo di distacco, i VIP oggi si ritrovano nuovamente insieme e decidono di condividere delle riflessioni sul loro speciale rapporto. La VIP confida di avergli scritto una lettera e di aver tanto sentito la mancanza del suo compagno di avventura durante i suoi giorni di assenza. “Mi sei mancato tantissimo” dice con la gioia negli occhi.

Giaele è un fiume in piena, mostra tutta la sua contentezza nel rivedere il suo vecchio e caro amico e gli racconta di averlo pensato in ogni momento speciale accaduto in Casa. 

Antonino ascolta con attenzione le parole dell'imprenditrice e gli dispiace che prima di uscire il loro rapporto sia stato un po' altalenante. “Mi sono pentita di aver litigato con te” racconta Giaele che condivide la sua preoccupazione per lontananza vissuta.

I due Vipponi proseguono le loro riflessioni e insieme si promettono di continuare il loro percorso mettendo da parte i malumori e gli asti del passato.