Giaele De Donà: "Nikita è furba"

Dopo quanto accaduto nel corso della diretta di ieri, Giaele critica il comportamento di Nikita

L'atteggiamento di alcuni VIP continua ad essere argomenti di conversazione all'interno della Casa.

In sauna, durante un momento di relax, Oriana e Giaele ripensano a quanto accaduto nel corso della diretta di ieri sera e non risparmiano le critiche verso Nikita.

Giaele non comprende perché, se durante la serata precedente la VIP ha deciso di nominarla e di accusarla, oggi cerca di porsi in modo gentile e socievole: “Adesso cerca un dialogo” dice e, provando a interpretare le motivazioni che la spingono a comportarsi in questo modo, aggiunge “Lei lo fa perché deve far vedere che è una buona che non porta rancore”. Non credendo nelle sue buone intenzioni, però, conclude “Lei è furbissima”.

D'accordo con lei, anche la venezuelana pensa che Nikita faccia questo doppio gioco per apparire una ragazza buona e gentile ed è per questo che, per evitare di farsi prendere in giro, crede che l'unica cosa giusta da fare sia comportarsi nel suo stesso modo.

A quanto pare, se da un lato c'è chi – a poche settimane dalla fine di questa convivenza – continua ancora a ricredersi in modo positivo sui propri coinquilini, dall'altra c'è chi continua ad avere delle spiacevoli conferme su alcuni VIP.