Giaele De Donà: "Oriana, dovresti fare un po' di chiarezza"

La concorrente, insieme a Onestini, invitano Oriana a capire cosa ci sia fra lei e Daniele, per non ferire Nicole

Prima della Cena con Delitto, Onestini e Giaele accompagnano Oriana in Piscina per parlare del suo atteggiamento con Daniele e della reazione di Nicole. Il quadro sembra complesso per Oriana, non comprende dove vogliano arrivare i suoi amici.

In breve, Giaele, in particolare, sembra essere confusa circa i comportamenti e le idee della sua amica, che sembrano cozzare gli uni con le altre. Prima la VIP afferma di non avere interesse per Daniele, poi però gli si avvicina, poi si arrabbia e si allontana e ancora torna da lui: “Dovresti fare un po' di chiarezza” afferma l'amica “Per certe cose viste e sentite, non ne esci bene”.

Oriana cerca di spiegare che non le interessa il giudizio altrui e che dopotutto non sta facendo nulla di male. Ma l'amica dissente. Secondo il suo parere c'è qualcuno che, invece, ci sta rimanendo male: Nicole.

Giaele invita l'amica e Daniele a essere più chiari nei confronti dell'attrice, che ancora crede possa nascere qualcosa fra lei e l'imprenditore. Tale fattore potrebbe far stare male la concorrente e minare il suo rapporto di amicizia con Oriana. L'influencer non si sente in colpa e afferma: “Lo sapevano tutti che da quando sono entrata, tutti sapevano che mi piaceva Daniele”.

“Ieri, hai detto che avevi chiuso, oggi hai ricominciato” afferma Giaele, ma ancora una volta l'influencer deve difendersi: “Ero arrabbiata, mi aveva dato fastidio per come si era comportato, non ho detto che non mi piace”.

“Non vorrei fosse un piano B” afferma ancora Giaele, sostenuta anche da Onestini che è del medesimo pensiero. Il VIP, difatti, racconta che Nicole ha detto loro che Daniele le avrebbe lasciato una porta aperta. Oriana è basita, Nicole le ha detto tutt'altro, ma si dice tranquilla. Se ci fosse interesse fra loro, l'influencer è pronta a farsi indietro.

Giaele, interessata solo al bene di Oriana, la invita a riflettere bene su questo rapporto con l'imprenditore, comprendere quale possa essere la natura e l'evoluzione che possa prendere. Ma una volta compreso, è bene che sia lei sia lui dicano la verità anche a Nicole.

L'influencer non capisce perché non sia stata l'attrice a dirle queste cose, ma Giaele chiarisce ancora che è un proprio parere e che il suo interesse è tutelarla. Tuttavia, resta una domanda: “Due giorni fa, prima hai detto che eravate amici e poi fai altro” e qui viene al punto: “Anche lui non è chiaro, dice che non gli piace Oriana, poi dormite insieme. Perché non lo dice?”

“Io non me ne sono resa conto” risponde Oriana, completamente ignara di tutto e conclude, riferendosi a Nicole: “Se le serve aiuto, me lo venga a dire tranquillamente”. Nonostante il fastidio provato da Oriana e la rabbia che insorge, Giaele le conferma il suo appoggio e conclude: “Io faccio un discorso per te, per non farti passare da incoerente”.

L'invito della concorrente è semplice: fare chiarezza e non finire i nuovi guai. Ci riuscirà Oriana a tenersene lontana?