Giaele De Donà parla dei suoi amici nella Casa: "Non mi avete mai fatto ricredere”

La VIP ammette di essere grata per aver incontrato in questa avventura dei veri amici come Onestini, Oriana, Tavassi e Micol

Non solo liti e incomprensioni nella Casa di #GFVIP: a quanto pare, infatti, questa splendida avventura ha portato i concorrenti verso meravigliose scoperte e tante nuove amicizie.

Durante un momento di spensieratezza, Giaele confida a Micol di essere grata per aver incontrato nel corso di questa esperienza delle persone come lei, TavassiOriana e Onestini con i quali è riuscita a stringere un vero rapporto d'amicizia che continua a crescere giorno dopo giorno sempre di più: “Ogni volta è una conferma, non mi avete mai fatto ricredere” esclama.

D'accordo con lei, anche l'influencer pensa che tra di loro si sia instaurato un legame speciale che ha contribuito a rendere il tutto davvero indimenticabile: “A me questa cosa riempie il cuore” dice, immaginando già cosa potrebbe accadere una volta fuori dalla Casa.

“Siamo veramente fortunati” conclude Giaele. 

A quanto pare, dopo aver vissuto insieme per sei lunghi mesi e dopo aver condiviso tanti indimenticabili emozioni, i VIP non vedo l'ora di poter vivere con i propri compagni anche la loro quotidianità.