Giaele De Donà racconta a Milena Miconi simpatie e antipatie nella Casa

Le due VIP si perdono in chiacchiere e retroscena sui rapporti dei coinquilini della Casa

Sui divani, Giaele e Milena si ritagliano qualche momento di chiacchiera e gossip. La nuova concorrente vuole capire le dinamiche, i gruppi, le simpatie e le antipatie. Un modo per ambientarsi e farsi un'idea.

La modella si prende in giro, definendosi Portinaia, un po' come dicono tutti, e ricoprendo questo ruolo svela i retroscena della Casa. Giaele parte dal personale, dalla rottura del suo rapporto con Patrizia. L'amicizia con Micol, la Nomination fatta dalla modella contro la conduttrice in difesa dell'amica, tante piccole cose hanno portato a raffreddare la conoscenza fra le due donne, racconta la modella.

Poi la concorrente riporta i conflitti con Antonella, le incomprensioni, le provocazioni, gli scontri: “Ho capito che siamo incompatibili” spiega la modella. Da qui, poi, Giaele inizia a identificare le diverse simpatie e i rapporti deteriorati nella Casa.

Oriana e Micol e la mancanza di rapporto con la schermitrice, Antonino contro AlbertoNikita e Edoardo, il gruppetto dei ragazzi e così via.

“Io non mi accorgo di tutte queste cose” afferma Milena, esterrefatta nell'aver scoperto i piccoli gossip del loft di Cinecittà. Al duo si aggiunge anche Micol che racconta all'attrice di essere stufa di litigare con Antonella “È la sua battaglia, non mi interessa” e da qui i gossip ritornano a dominare la scena.

Chiacchiere tranquille e serene post cena, per rilassarsi e conoscersi meglio.