Giaele De Donà racconta il suo rapporto con Ginevra Lamborghini

Insieme a Micol, Giaele commenta il comportamento, a sua detta, incoerente di Ginevra

Attratta dalla nuova concorrente, Giaele si apparta con Micol e commentano insieme alcune delle dinamiche nate nella Casa durante il primo mese di convivenza.

Micol è incuriosita dal rapporto tra Giaele e Antonino, in particolare del triangolo che si è venuto a creare con Ginevra. Dall'esterno, Micol aveva apprezzato Ginevra e non pensava fosse una ragazza alla ricerca di clip e telecamere.
L'attacco sferrato ad Antonino dallo studio, per lei, era una conseguenza di una frase infelice del ragazzo. Probabilmente si è sentita tradita ed ha reagito di conseguenza.

Giaele sostiene che Ginevra sia cambiata molto una volta uscita fuori. Ribadisce che tra la ragazza e l'hair-stylist ci fosse una bella complicità ma nulla che andasse oltre l'amicizia. Antonino sicuramente si è frenato per via della frequentazione che Ginevra professava di avere fuori, per cui la frase incriminata andava letta bonariamente. 

Il rapporto tra le due donne non è mai stato idilliaco, ma non nega che Ginevra portasse allegria. “Io di lei non ho una brutta idea” afferma riconoscendo alla ragazza di essere divertente. Tuttavia crede che fuori sia diventata un'altra persona per accaparrarsi i consensi del pubblico. È finita anche per attaccare Antonella, con cui invece aveva creato un bel legame.
Le persone quando escono e vanno in studio sono altre” conclude Giaele, notando una netta differenza negli atteggiamenti di alcuni concorrenti.

Micol sta ad ascoltarla assertiva, aperta a conoscere la compagna e a sentire anche la sua versione dei fatti. 
Le due sembrano proprio in sintonia, forse una nuova amicizia sta nascendo per la giovane modella.