Giaele De Donà rassicura Luciano Punzo

Luciano non ha mai trascorso tanto tempo lontano dalla sua Manuela ma Giaele lo rassicura: è convinta che Manuela abbia ricevuto il suo messaggio

Nel pomeriggio di relax Giaele e Luciano chiacchierano in cortiletto del più e del meno.

La conversazione, a un certo punto, verte su uno dei temi che stanno più a cuore a Luciano: la sua ex fidanzata Manuela e la fine della loro storia.

La VIP è convinta che dopo la sua crisi di qualche giorno fa, Manuela avrà sicuramente avuto modo di ascoltare le sue parole e di capire quanto lui sia ancora innamorato: “Secondo me le è arrivato il messaggio, sai quanta gente le avrà scritto?”. “Speriamo” ribatte Luciano, augurandosi che anche lei provi ancora dei sentimenti per lui.

Rispondendo ad una domanda di Giaele, Luciano confessa di non aver mai trascorso così tanto tempo distante da Manuela: “Ecco perché ti ha fatto riflettere così tanto questa esperienza, non ti eri mai distaccato”.

“Adesso non so niente, so solo che deve partire per Londra” conclude il VIP pensieroso e preoccupato di non riuscire a riconquistare l'amore della sua ex fidanzata.