Giaele De Donà reagisce alle critiche di Antonino Spinalbese

Il tema scelto da Giaele per la festa di Andrea dà il via a un battibecco con Antonino: la VIP va su tutte le furie

È una serata speciale nella Casa del Grande Fratello. Oltre alla romantica cena di Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, allo scoccare della mezzanotte gli inquilini del loft di Cinecittà festeggeranno il compleanno di Andrea Maestrelli.

Per l'occasione, Giaele De Donà ha organizzato una cena speciale con un allestimento tutto a tema calcio. Proprio questo è causa di un breve battibecco tra lei e Antonino Spinalbese. L'hair-stylist, molto amico di Andrea, nel corso della cena ha più volte ironizzato sul tema della festa e sull'allestimento ritenuto quasi infantile.

I due si scambiano non poche frecciatine. “Con me non ne hai parlato, io non lo avrei mai fatto” dice Antonino rispondendo a Giaele che racconta di essersi confrontata con tutti sul tema della serata. “No con te no, perché dovevi venire a parlarmi, dovevamo comunicare e hai preferito non farlo” ribatte prontamente Giaele, facendo notare ad Antonino che se avesse voluto partecipare all'organizzazione della festa avrebbe potuto farlo spontaneamente. A metterci il carico, scatenando definitivamente la collera di Giaele, è una battuta di Milena che scherzando chiede: “Andrea, quanti anni fai? Sedici?”.

Nervosa, la VIP si allontana per sbollire il nervosismo in Cortiletto dove viene presto raggiunta da Nicole e Oriana. “Antonino doveva organizzarla con me e pur di non venire a parlarmi non ha fatto niente” dice la VIP. “Lei è l'unica che ci ha pensato” dice Oriana, riconoscendo a Giaele il merito di essersi preoccupata di organizzare qualcosa di carino per Andrea.

Presto in molti accorrono in Cortiletto per ascoltare le ragioni di Giaele e provare a calmarla. “È una stupidaggine” commenta Milena, invitando la VIP a lasciar correre e non rovinarsi la serata per un motivo del genere.

Una discussione banale si trasforma nel pretesto per discutere del complicato rapporto con Antonino. Prima un flirt, poi una profonda amicizia, oggi totale indifferenza: sarà forse questo che manda su tutte le furie Giaele?