Giaele De Donà: “Se non mi perdona?”

La VIP è piena di dubbi e di paure in merito al suo matrimonio e si confida con la sua compagna Nikita

È un risveglio un po' riflessivo per Giaele de Donà che, in disparte in veranda, si confida con la sua compagna Nikita in merito al suo percorso dentro la Casa.

La VIP racconta che nell'ultima settimana, dopo la sorpresa ricevuta dal padre, il suo percorso è completamente cambiato. Per l'imprenditrice il suo pensiero fisso è suo marito Bredford e vorrebbe tanto sapere come stia e cosa pensi della sua avventura in Casa. Nonostante la curiosità, la VIP però ammette di avere paura perché, nonostante lei abbia preso le distanze dalla sua amicizia speciale con Antonino, suo marito potrebbe rinfacciarle quei momenti di grattini e di coccole avuti con il suo compagno.

“Ho paura di vederlo e avere un confronto con lui” dice la VIP dichiarando di avere timore di sentirsi dire delle cose che non vorrebbe e di sfociare in una lite senza punto di ritorno. Nikita la tranquillizza, e per farle tornare il sorriso, le ricorda la bellissima lettera in cui il marito le esprimeva il suo grande amore.

“Conosco mio marito e se non mi perdona?” Si chiede dubbiosa l'imprenditrice pensando alle cose che possa rinfacciarle. “È successo tutto così in fretta con Antonino che non c'ho riflettuto al momento” racconta giustificando il suo modo di essersi lasciata in modo libero e naturale.

La VIP confida che i suoi dubbi sono aumentati quando ieri, durante la sorpresa da parte dell'amica Taylor Mega, alla domanda “Come sta Bredford” l'amica abbia risposto con un secco “Non bene!”.  

Giaele è piena di dubbi, non vuole recriminarsi niente e si augura semplicemente che suo marito sia comprensibile e che le riconosca che, capiti gli errori, lei sia ritornata sui suoi passi.

La VIP continua dicendo che ad aiutarla e a mettere un punto a questo rapporto con Antonino siano stati i nuovi ingressi. L'imprenditrice racconta che in Micol ha trovato una persona leale e pura con cui poter parlare e sfogarsi senza mai sentirsi giudicata. “Noto che il mio rapporto con gli altri è cambiato in modo positivo” dichiara la VIP affermando di aver iniziato un suo nuovo Grande Fratello.

Giaele fa una sua autoanalisi e si rende conto che questo percorso in Casa l'ha cambiata in meglio. “Prima avevo paura della convivenza ma adesso non mi spaventa più” racconta con tono di orgoglio e con la voglia di andare a convivere a tempo pieno con il marito.

Giaele oggi si mostra consapevole degli sbagli commessi in passato e si augura che il suo dolce Bredford possa perdonarla queste sue piccole sbandate, perché lei, il suo amore, non l'ha mai messo in dubbio.