Giaele De Donà si sfoga su Nikita Pelizon

Dopo il confronto con Nikita, Giaele parla con Elenoire, Wilma e Pamela che la rassicurano dalle accuse dell'influencer

Dopo aver avuto un confronto con Nikita, Giaele si confida con alcune sue compagne di avventura e mostra tutto il suo dissenso nei confronti dell'influencer che le ha continuato a rinfacciare la mancanza di rispetto nei confronti del marito rispetto all'amicizia speciale che sta nascendo tra lei e Antonino.

Giaele rimane ferma sulla sua posizione: “Mi ha nominato perché rosica” dice sicura. Elenoire, riferendosi a Nikita, dice di averla inquadrata fin da subito, infatti racconta di non essere mai riuscita ad instaurarci un rapporto.

Alla discussione si aggiunge Wilma che mostra la posizione di assoluto distacco e disapprovazione nei confronti di Nikita anche a causa delle divergenze successe durante la scorsa notte.

Wilma non ha dubbi sarà Nikita il nome che farà durante le Nomination di domani e trova approvazione anche da parte di Giaele che mostra ancora il suo fastidio per le dichiarazioni dell'influencer.

La cantante difende Giaele e le consiglia di continuare a comportarsi come sta facendo: “Io che sono stata a chiacchierare con Daniele allora ci siamo fidanzati?” afferma Wilma stufa delle accuse riportate alla giovane imprenditrice.

La cantante racconta che negli ultimi giorni in Casa gli equilibri sono molto cambiati, le relazioni tra gli inquilini stanno evolvendo in modo diverso rispetto agli scorsi giorni e che quindi la sua lista dei preferiti questa settimana cambierà mettendo al primo posto le donne della Casa.

Incomprensioni, cambiamenti e delusioni nella Casa più spiata d'Italia: sarà scontro o confronto?