Giaele De Donà: "So che Antonino non mi parlerà più"

Giaele è convinta che la sua amicizia con Antonino sia arrivata al capolinea e si confida con Luca Onestini

Dopo la sua discussione con Antonino Spinalbese, Giaele De Donà si confida con Luca Onestini spiegandogli l'accaduto e ammettendo il suo dispiacere.

Il VIP, dopo aver ascoltato il racconto della coinquilina, ammette di avere dei dubbi sul comportamento di Antonino e confessa di non comprenderne le ragioni. Se il loro legame era così forte come sembrava, per Luca non ha senso chiuderlo in questo modo: “A me sembra che ci siano degli equilibri troppo instabili, forse non eravate amici neanche prima” dice.

“Io mi sono messa a piangere, lui mi ha sbattuto la porta in faccia” commenta Giaele, sottolineando l'insensibilità di Antonino. La VIP è convinta che – come ha già fatto con tutte le persone con cui ha discusso in passato – Antonino non vorrà più avere a che fare con lei: “So che lui non mi parlerà più”.

Onestini, di fronte all'evidente tristezza di Giaele, crede che la coinquilina non debba dispiacersi più di tanto ma trarre dall'accaduto le sue conclusioni: se Antonino è pronto a mettere fine alla loro amicizia, forse il loro rapporto non era così profondo come credeva. “Forse questo legame era un po' flebile, per lo meno da parte sua” conclude il VIP.

Giaele sembra sicura che la sua amicizia con Antonino sia arrivata definitivamente al capolinea: avrà ragione?