Giaele De Donà: "So che hanno sparlato di me"

Giaele è convinta di essere l'oggetto di molte chiacchiere e aspetta la puntata per ascoltare le parole dette alle sue spalle

Una nuova puntata di #GFVIP è alle porte e per i VIP è anche arrivato il momento di confrontarsi per la prima volta con il pubblico.

I concorrenti in Nomination, infatti, scopriranno questa sera l'esito del televoto e tra questi c'è Giaele, che di certo non ha vissuto dei giorni semplici da quando è stata nominata. “So già che hanno sparlato di me” dice, convinta che questa sera dovrà assistere a molte clip in cui i suoi coinquilini hanno parlato male di lei alle sue spalle: “Le ragazze hanno fatto sicuramente delle chiacchiere”.

“Sono felice perché nei primi giorni sapevo di aver fatto casini, questa volta sono stata tranquilla e non ho sparlato di nessuno” conclude, felice di non aver assunto nel corso degli ultimi giorni comportamenti che possano metterla in difficoltà durante la puntata di questa sera.

Per scoprire se Giaele ha ragione e se qualcuno si è davvero comportato in modo sleale nei suoi confronti, non vi resta che guardare la puntata di questa sera!