Giaele De Donà: "Sono arrivata qua con le mie forze"

La VIP è stata proclamata come terza finalista di #GFVIP 7 e condivide il suo orgoglio e la sua gioia con Oriana Marzoli

Per Giaele De Donà è stata una puntata ricca di forti e intense emozioni. Il televoto l'ha decretata come terza finalista di questa settima edizione di Grande Fratello VIP, un traguardo che la concorrente ha sempre sognato di raggiungere fin dall'inizio del suo percorso.

Per l'imprenditrice, durante la diretta, è stato un susseguirsi di commozioni e di lacrime di gioia che ha potuto condividere, dopo tanto tempo, incontrando la sua dolce mamma Tatiana.

In Cortiletto, insieme a Oriana, la VIP esprime tutto il suo gaudio per aver visto sua mamma ritornare a sorridere, e per averla vista, dopo tanto tempo, con la gioia negli occhi, quella gioia che il tempo e gli avvenimenti della vita le avevano portato via. “Io sono troppo contenta per lei, ti giuro è bellissimo vederla così” dice con il sorriso stampato sul suo viso.

Giaele questa sera è un uragano di emozioni, non riesce a contenere la sua contentezza e si dice orgogliosa del suo percorso, “È la prima cosa che faccio completamente da sola, ho sempre vissuto all'ombra di mio marito” esclama fiera del risultato raggiunto, “Per la prima volta posso dire: l'ho fatto io”.

La VIP continua a mostrare la sua gioia accolta dall'abbraccio di Oriana, che le è sempre stata vicina in ogni momento importante della sua avventura.

Soddisfatta del risultato, Giaele si unisce in un forte abbraccio con la sua amica. Come evolverà il suo percorso vestendo adesso i panni di nuova finalista di #GFVIP?

Poco dopo, insieme ad altri suoi compagni d'avventura, Giaele continua a mostrare tutta la felicità per aver rivisto sua mamma raggiante e con la voglia di vivere e lottare.

La VIP, confrontandosi con Alberto e Onestini, si dice fiera di essere la ragione della felicità della sua mamma, “Vederla così è stata la vittoria della mia vita” esclama lieta e soddisfatta.

Continuando a esultare, Giaele non riesce a dimenticare il sorriso di sua madre, un sorriso che non le vedeva indossare da tantissimo tempo e spera, anche fuori la Casa di #GFVIP, di poterle regale tantissimi altri momenti di gioia.