Giaele De Donà: "Sono sempre stata libera e continuerò a esserlo"

Si ritorna a parlare di Brad e delle sue dure parole, ma in supporto della VIP c'è suo padre che riporta la difesa della famiglia

La trentaquattresima puntata di #GFVIP si apre con Giaele. Dopo aver ricevuto una lettera molto severa da sua marito, la VIP ha trascorso dei giorni molto duri. Le parole scritte, le accuse ricevute, la severità dei toni hanno portato la concorrente a una rabbia furente. Giaele non si aspettava certamente un tale trattamento, sperava di poter aver un chiarimento, un abbraccio, un gesto che facesse avvertire la vicinanza del marito e non un'ulteriore distanza.

“Se desideri un nostro faccia a faccia ti suggerisco di non avere comportamenti irrispettosi verso il nostro matrimonio” queste le ultime parole scritte nella lettera.

La concorrente non sa più come limitare i propri gesti, dal momento che vive un rapporto libero con suo marito. Un punto, questo, sottolineato anche da Alfonso Signorini. “O hai detto una falsità quando sei entrata o stai fingendo adesso” sottolinea il conduttore.

La VIP sottolinea che il loro amore libero è un divertimento condiviso dalla coppia, un evento che si consuma in una notte e che non ha strascichi o approfondimenti. Forse, ciò che ha infastidito Brad è che questo genere di comportamento è sempre stato vissuto in privato. In Casa, invece, la VIP ha mostrato diversi atteggiamenti in Casa, intimità avuta con altri uomini, sentimenti e gelosie mostrati sotto agli occhi di tutti: “Non l'avevo messo in conto” afferma la concorrente.

“L'amore tra me e mio marito non è capito da molti, ma è speciale così com'è” conclude la VIP prima di ricevere una sorpresa inaspettata.

In Giardino, Giaele è raggiunta da suo padre: “Sorpresa? Sono ancora io”. Il papà della concorrente spiega che la famiglia non ha appoggiato le parole del marito. Una lettera spedita per il giorno di San Valentino, in un momento decontestualizzato.

“C'è anche della frustrazione, ci sono cinque mesi di mancanza, di distanza. Riteniamo che il tuo comportamento sia corretto. Hai trovato un bel gruppo, gli Spartani. Continua tranquillamente, con questa serenità” è la difesa del padre nei confronti della figlia e poi l'uomo conclude: “Hai tutta la tua famiglia con te”.

“Sono sempre stata libera e continuerò a esserlo, con le mie battute e i miei giochi” afferma sicura Giaele, che vuole continuare a pensarsi libera, nonostante il matrimonio.

Il conduttore chiede all'ospite le motivazioni per cui Brad non viene a incontrare la moglie, ma Andrea De Donà spiega che l'imprenditore non si sente a suo agio davanti le telecamere e per questo non riesce a fare questo sforzo.

Giaele riuscirà a sentirsi libera nonostante questo legame? Nonostante le possibili conseguenze millantate da Brad? E Brad riuscirà a fare lo sforzo di raggiungere la moglie?