Giaele De Donà stufa dei comportamenti di Antonella Fiordelisi

La modella non ha sopportato le critiche e le accuse della schermitrice e per lei il rapporto è chiuso

"Secondo me sta esagerando” afferma Oriana in confidenza a Giaele e Tavassi. Dopo quanto avvenuto in puntata, dopo le parole di Micol, Antonella è in collera e non riesce a placarsi, ma per i tre concorrenti l'atteggiamento della schermitrice è esagerato.

“Dopo questa taglio” afferma Giaele, che si dichiara stanca delle ripetute accuse della schermitrice: “Abbiamo anche chiarito, me ne ha detto di ogni e ora mi dice che sono falsa”.

Anche Tavassi dice la sua e afferma che se Antonella è migliorata è perché lui e Edoardo le hanno dato molti consigli, ma poi la schermitrice si scaglia contro tutti. Il VIP consiglia a entrambe le concorrenti, ma soprattutto a Giaele di sorvolare: “Non c'è bisogno di dover chiarire sempre”. Secondo il suo parere, due persone possono convivere anche senza andare d'accordo.

Alla conversazione si aggiunge anche Attilio che vuole comprendere il punto di vista della modella sulla questione. Il giornalista vorrebbe capire perché la schermitrice si sente risentita dal fatto che le donne le siano sempre contro.

Giaele si lascia andare a uno sfogo: “Si facesse due domande”. La VIP racconta che anche lei, all'inizio della sua avventura, riceveva molti attacchi dalle donne, poi, col tempo, si è posta alcune domande modificando il suo atteggiamento.

Attilio sottolinea una differenza, la modella è molto più capace della schermitrice di assorbire gli attacchi altrui, lasciandosi scivolare di dosso commenti e insinuazioni. La modella non accetta le parole e le accuse di Antonella e ormai si dice stufa di doverla capire. È la fine di un rapporto?