Giaele De Donà su Andrea Maestrelli: "Non ho baciato Antonino, figuriamoci se bacio te"

Giaele spiega ad Oriana la natura del rapporto che la lega ad Andrea, sicuramente giocoso ma non profondo come quello con Antonino

Tra Giaele e Andrea c'è una simpatia, ma alcune battute dell'imprenditrice hanno portato un po' di turbolenza nel loro rapporto.

La ragazza, non ha ancora avuto modo di chiarire con l'ex calciatore, ma nel frattempo si sfoga con Oriana“Non voglio passare per quella che gli sta dietro” dice la VIP, che spiega all'amica di non essere innamorata di Andrea.

Oriana la difende a spada tratta, il modello spesso è fastidioso. “Non faccio le cose quando me le chiedono, le faccio quando ho voglia” continua a ripetere il ragazzo, senza capire che frasi del genere, se dette spesso, possono essere pesanti.

Giaele crede che Andrea dovrebbe vivere la loro amicizia con più leggerezza. Se lui si facesse una risata alle sue battute, sarebbe più facile non cadere in fraintendimenti.

Secondo Oriana, l'ex calciatore è un po' permaloso. Finge di essere indifferente, ma nella realtà dei fatti se la prende quando Giaele osa metterlo alla berlina.


Al centro della questione, c'è un'uscita sull'hair stylist della Casa: “Non ho baciato Antonino, figuriamoci se bacio te” avrebbe detto Giaele. La ragazza non si pente di quanto affermato. Era la verità, non c'era intenzione di sminuire la sua amicizia con Andrea, ma non può negare che il rapporto con Antonino fosse di diversa natura.

Non ha messo a repentaglio il suo matrimonio con Brad per una persona importante come l'hair stylist, non lo farà di certo per Andrea, per cui non prova un sentimento così forte. Capisce possa essere brutto da sentirselo dire, ma preferisce essere sincera.

I due ragazzi avranno certamente modo di parlarsi e chiarirsi, spiegando le rispettive posizioni. Supereranno facilmente le incomprensioni oppure Andrea è veramente permaloso così come dicono le Vippone?