Giaele De Donà su Antonino Spinalbese: "Se lo provoco è perché lui me lo lascia fare"

Giaele è delusa dai comportamenti di Antonino e si sfoga con Amaurys

La felicità di Giaele per aver ricevuto la sorpresa del marito viene subito smorzata dal risentimento che prova nei confronti di Antonino.

La modella, negli ultimi giorni, si è avvicinata molto all'hair stylist: si diverte a provocarlo e adora mettere in scena un intrigante gioco di seduzione. Tuttavia Giaele è fermamente convinta che sia un flirt senza futuro e che tra i due ci sia solo una maliziosa amicizia. Non ha intenzione di conquistarlo per davvero.

In puntata l'hair stylist ha salutato Ginevra, in collegamento dallo studio, e ha fatto intendere di provare un particolare piacere nel risentire l'ex concorrente. Le sue parole e i suoi sguardi hanno fatto intendere che i due non siano solamente amici ma che ci sia qualcosa di più.

Tutto ciò è incoerente per Giaele, in quanto il ragazzo ha sempre negato l'interesse per Ginevra. La VIP non vuole passare per una che si intromette in una coppia che nasce, né ha piacere a mostrarsi come una donna che pende dalle labbra di Antonino.
Se lo provoco è perché lui me lo lascia fare” afferma convinta.

Amaurys non è d'accordo con lei: non vede del marcio in Antonino, pensa stia scherzando così come fa lui con Elenoire. Il pallanuotista invita la ragazza a placarsi e a temporeggiare. Se ha qualcosa da chiarire è meglio aspettare l'indomani così che i due ragazzi possano confrontarsi a mente lucida.

La notte, come si suol dire, porta consiglio e anche all'interno della Casa più spiata d'Italia è meglio agire dopo un sonno ristoratore.