Giaele De Donà su Nikita Pelizon e Luca Onestini

L'imprenditrice racconta che all'inizio aveva dei dubbi sul suo interesse in Onestini ma adesso dichiara di essersi ricreduta

Poco prima della puntata, in cortiletto, Giaele si avvicina alla sua compagna di avventura Nikita. “Si vede che sei persa di lui” dice l'imprenditrice facendo riferimento al VIP Onestini.

La modella si imbarazza, nega con un accenno di testa e ammette che non pensava fosse così visibile il suo sentimento. Giaele dichiara che all'inizio le era difficile credere che la sua compagna potesse riuscire a provare dei sentimenti in soli tre giorni, e invece, vedendo il suo modo di rapportarsi al VIP, si è ricreduta “Ti abbiamo persa” ribatte ridendo.

L'attenta Giaele, alla quale nulla sfugge, dice che ieri ha sentito la modella fare una domanda particolare a Onestini sul desiderio di avere dei figli. Il VIP a quella domanda ha risposto che deve trovare la persona giusta prima di pensarci, scaturendo così una gioia evidente negli occhi di Nikita.

La VIP si mostra molto imbarazzata dal racconto della sua compagna, quasi sente la necessità di dover assumere un atteggiamento diverso, “Non va bene” dice mostrandosi un po'a disagio.

Anche se Nikita fa fatica ad accettarlo il suo sentimento è palese per tutti in Casa. Come si svilupperà il suo rapporto con il VIP?