Giaele De Donà su suo marito: "Invece di venire qua, è andato a cena"

La VIP confida a Oriana di non aver apprezzato le dichiarazioni di Cristina Quaranta durante la puntata

Durante la scorsa puntata in diretta, Giaele ha appreso che suo marito è stato avvistato in Italia e a riportare la notizia è stata Cristina. L'ex gieffina ha raccontato che Brad sarebbe stato a cena nel ristorante dove la VIP lavora. Questo sembra aver gettato dei dubbi fra i pensieri di Giaele.

La concorrente aveva il timore che suo marito fosse venuto in Italia e di aver avuto un incontro con una donna. Saperlo a cena con amici la tranquillizza, ma i comportamenti di suo marito restano sotto il suo giudizio.

Ciò che più infastidisce la VIP è il fatto che Brad fosse stato in Italia, a divertirsi, ma non abbia voluto trovare il tempo per vedere lei. “Sono quattro mesi che sono qui e sono quattro mesi che chiedo di vederlo. Invece di approfittare di venire qua, è andato a cena con gli amici” confessa la concorrente all'amica Oriana.

L'influencer pensa che il marito dell'amica non voglia apparire in tv e le consiglia di resistere, cercando di non navigare in pensieri negativi.

Ma Giaele si dice stanca, dichiarando che nulla le avrebbe impedito di correre da suo marito, anche per due minuti soltanto, anche per vederlo a distanza. Non vedere da lui lo stesso impeto la destabilizza e la intristisce. Tuttavia, in questa storia, alla luce di questi comportamenti, Giaele sente rinforzate alcune sicurezze: anche suo marito sta commettendo degli errori. In futuro faccia a faccia, la VIP potrebbe non essere più in svantaggio.

Il desiderio di vedere suo marito, però, è molto più forte di qualsiasi rammarico e di qualsiasi duppio. La VIP dovrà aspettare la fine dell'avventura per ritrovare suo marito o prima o poi arriverà una sorpresa per lei?