Giaele De Donà sul marito: “Ho paura se non andiamo più d'accordo"

L'imprenditrice si dice preoccupata del suo futuro con il marito, e decide di parlarne con la sua compagna Antonella

A poche settimane dalla fine di questa edizione di #GFVIP, i Vipponi si confrontano tra loro e, se da una parte alcuni sono focalizzati sulla loro avventura dentro la Casa, altri invece immaginano a come sarà, o addirittura cambierà, la loro vita una volta finita questa loro esperienza.

Giaele, parlando con Antonella, si dice curiosa di sapere come sarà il suo rapporto con suo marito e ammette, con tono di sconforto, di sentire un certo senso di colpa per essergli stato lontano per tutti questi mesi.

La schermitrice, che l'ascolta con interesse, cerca di darle conforto, e le dice che comunque è normale porsi dei dubbi, visti i lunghi mesi di distanza. Tuttavia, dichiara con sincerità, che si aspettava le facesse una sorpresa, e che non si facesse sentire solo con una lettera, “Lui dovrebbe venire per darti la carica” commenta contrariata.

L'imprenditrice concorda con la sua compagna e ammette che, se venisse per farle una sorpresa, riuscirebbe a viversi queste ultime settimane al meglio, dando il meglio di se stessa in ogni circostanza. Continuando, si mostra molto dubbiosa del suo rapporto con l'uomo che ha sposato, ha paura che la loro relazione possa essersi rovinata a causa di questo distacco “Ho paura che non sia più come prima” dice con un tono di tristezza.

Antonella capisce il sentimento provato dalla sua compagna, e anche lei pensa che questo breve distacco con Edoardo possa cambiare il loro rapporto, “Ho paura di perderlo” afferma preoccupata.

“Ho paura se non andiamo più d'accordo e litighiamo, o se non le sono mancata” conclude Giaele curiosa di conoscere il suo destino di coppia fuori il contesto di #GFVIP.

Le due Vippone, tra una riflessione e l'altra, continuano il loro confronto e si danno forza a vicenda sulle loro paure e suoi timori che al momento li rattristiscono. Riuscirà l'imprenditrice a ricevere questa tanto sperata sorpresa dal suo Bradford?