Giaele De Donà tenta di far cambiare idea ad Antonella Fiordelisi

Giaele prova a fare da intermediaria tra i Donnalisi e spinge Antonella a perdonare il ragazzo, ma la VIP, risentita, non ascolta ragioni

L'animata discussione dei Donnalisi è stata al centro dell'attenzione di tutti gli inquilini della Casa, compresa Giaele che, spinta dall'affetto che prova per Edoardo, va ad Antonella per fare da intermediaria tra i due fidanzati.

L'imprenditrice è certa che Edoardo sia ancora innamorato di Antonella. Ha sbagliato, certo, ma il VIP ha commesso errori ben più gravi rispetto a quello visto in puntata.

“Lui ha una paura enorme di perderti” dice Giaele all'influencer. “Il suo unico pensiero era questo: io non ci credo che posso uscire da questo programma senza Antonella” continua l'imprenditrice, riportando i sentimenti contrastanti del ragazzo.

Per ciò che ha visto Giaele, tra Edoardo e Nicole non c'è mai stato nulla. Sicuramente la loro amicizia può destare gelosie, ma la ragazza si sente di garantire per loro. Gli abbracci non sono stati dati con malizia, né da parte di uno né da parte dell'altra.

Antonella non sente ragioni: non si fida di Nicole, che più volte ha dimostrato di non essere una buona amica. Sapendo della crisi che stavano vivendo i Donnalisi, l'attrice non avrebbe mai dovuto avvicinarsi ad Edoardo in quella maniera provocante. Se non ci fossero state le telecamere, secondo Antonella, i due sarebbero andati oltre. Edoardo è un ragazzo insicuro, capace di cedere alle tentazioni.

“Io ad oggi non ci tornerei mai” afferma rammaricata l'influencer. Non ripone più fiducia nella loro storia, in quanto è certa che il ragazzo non riuscirebbe a ricambiare il rispetto che lei porta a lui.

Lapidaria, l'influencer conclude con una frase che sembra presagire una chiusura netta: “Amo anche me stessa, non solo lui. Devo essere io la mia priorità adesso”.

Nessuno potrà farle cambiare idea. Nemmeno Giaele.