Giaele De Donà: un matrimonio messo a rischio?

Alfonso mostra a Giaele le foto che ritraggono suo marito con alcune donne: cosa penserà la VIP?

Sebbene se ne sia già parlato molto, la storia del matrimonio libero di Giaele continua a suscitare ancora molta curiosità.

Nel corso della scorsa puntata, infatti, Alfonso aveva annunciato alla modella che avrebbe pubblicato delle foto esclusive che ritraevano suo marito Brad ad una festa in maschera a Los Angeles in compagnia di altre donne e ciò non ha potuto che turbare la VIP.

Durante i giorni seguenti, infatti, Giaele ha ripensato più volte alle parole del conduttore ma, nonostante ciò, si è avvicinarsi sempre di più ad Antonino. Lo avrà fatto per ripicca? È proprio questo che Alfonso è pronto a scoprire questa sera.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, il conduttore interpella Giaele e le mostra una clip che narra le sue preoccupazioni e i commenti dei suoi compagni.

“Se quel piumone potesse parlare…” esclama Alfonso che, dopo aver visto Antonino e Giaele più volte sotto le coperte, chiede maggiori informazioni all'hair-stylist. “Ci siamo innamorati” risponde ironicamente.

La modella ammette di aver pensato molto a suo marito in questi giorni ma spiega che, se avesse avuto problemi, sicuramente Brad le avrebbe mandato almeno una lettera ed è per questo che ad oggi si dice tranquilla.

Dopo questa breve parentesi, per Giaele è giunto il momento di vedere le foto di suo marito. Una cosa è certa, Brad è in compagnia di alcune ragazze, ma c'è di più: l'uomo non ha più la fede. “A me va bene che lui esca a divertirsi, ma voglio che tutti sappiano che è sposato” esclama la modella un po' perplessa.

La questione non convince Sonia che, in diretta dallo studio, dice di essere preoccupata per Giaele in quanto probabilmente suo marito Brad inizia a ripensare al loro matrimonio.

Per Giaele gli scoop non terminano qui. A proposito di matrimonio libero e di libere frequentazioni, Alfonso dice di aver indagato sul suo passato amoroso e mostra alla VIP una foto che la ritrae con Flavio Briatore.

Se da un lato Giaele spiega di aver conosciuto Briatore in Sardegna, l'uomo invece smentisce la loro conoscenza. “Le foto parlano” commenta la modella.

Tra un sorriso e l'altro, si conclude in modo ironico e simpatico la questione. Ma quale sarà la verità? Brad si sta vendicando per aver visto sua moglie in compagnia di Antonino o avrà passato solo una piacevole serata con delle amiche? E Giaele, invece, come reagirà dopo aver visto queste foto? Continuerà ad avere numerosi dubbi su suo marito?