Giaele De Donà vive un momento di profonda nostalgia

La giovane influencer condivide con Attilio la nostalgia per il marito e per la sua famiglia

Gieale con il VIP Attilio, ricordando la puntata di ieri, si sfoga in un tenero momento di nostalgia.

"Vorrei un segnale, un aereo per sapere che fuori vada tutto bene", dice la giovane modella con le lacrime agli occhi: “Vorrei che lui stia bene, qui è tutto un gioco la vita fuori è altro." racconta riferendosi al marito.

Giaele spera che fuori suo marito non ne stia risentendo troppo, vorrebbe sentire la sua voce per capire se lui è ancora al suo fianco. Attilio la invita a non pensare male a non esagerare perché il marito della giovane modella sa che il Grande Fratello è un programma, si tratta di intrattenimento e che condividere la sua relazione non vuol dire sminuirla.

"Vorrei anche un cenno dalla mia famiglia, chissà come stanno e cosa stanno pensando", riferendosi al suo percorso in Casa e alle condivisoni fatte sulla sua relazione: "La gente parla ed io la mia vita sentimentale l'ho sempre tenuta per me anche con le persone più vicine a me."

La modella è molto preoccupa per la mamma e si interroga per capire cosa potrebbe pensare essendo una persona molto sensibile.

Attilio conclude consigliandole di andare piano, di affrontare una cosa alla volta, prima fra tutte il Televoto e poi mettere a registro la sua relazione e la sua immagine.