Giaele De Donà vive un momento di profonda nostalgia
La giovane influencer condivide con Attilio la nostalgia per il marito e per la sua famiglia
"Vorrei un segnale, un aereo per sapere che fuori vada tutto bene", dice la giovane modella con le lacrime agli occhi: “Vorrei che lui stia bene, qui è tutto un gioco la vita fuori è altro." racconta riferendosi al marito.
Giaele spera che fuori suo marito non ne stia risentendo troppo, vorrebbe sentire la sua voce per capire se lui è ancora al suo fianco. Attilio la invita a non pensare male a non esagerare perché il marito della giovane modella sa che il Grande Fratello è un programma, si tratta di intrattenimento e che condividere la sua relazione non vuol dire sminuirla.
"Vorrei anche un cenno dalla mia famiglia, chissà come stanno e cosa stanno pensando", riferendosi al suo percorso in Casa e alle condivisoni fatte sulla sua relazione: "La gente parla ed io la mia vita sentimentale l'ho sempre tenuta per me anche con le persone più vicine a me."
La modella è molto preoccupa per la mamma e si interroga per capire cosa potrebbe pensare essendo una persona molto sensibile.
Attilio conclude consigliandole di andare piano, di affrontare una cosa alla volta, prima fra tutte il Televoto e poi mettere a registro la sua relazione e la sua immagine.